Condizioni-di-Vendita-1.png

Spedizioni e resi


Black-Kube Srl provvederà a recapitare ai Clienti, all'indirizzo specificato al momento dell'ordine, i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia (di seguito "Corrieri”o“Corriere") con le modalità di cui al presente articolo.

Con la consegna dei prodotti acquistati al Corriere, Black-Kube Srl esaurisce le obbligazioni derivanti, a proprio carico, dal Contratto di Vendita. Black-Kube Srl declina ogni responsabilità per il caso di mancata o ritardata consegna dei prodotti al Cliente e/o per, danneggiamento, totale o parziale, della merce medesima, dell’integrità della quale risponde esclusivamente il Corriere.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere al Cliente, quest’ultimo  è tenuto a controllare:
  • che la quantità e la qualità dei prodotti ordinati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato, né alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente segnalate al Corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente avrà accettato la consegna dei prodotti, nello stato in cui si trovano e non potrà opporre alcuna contestazione a Black-Kube Srl circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

La spedizione del pacco contenente i prodotti acquistati è normalmente effettuata entro 3 giorni lavorativi all'avvenuta ricezione del pagamento tramite PayPal. Sono possibili brevi ritardi dovuti all'accumulo degli ordini e allo smaltimento secondo priorità: in ogni caso Black-Kube Srl si impegna ad effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile.

I tempi di consegna sono indicati nell’apposita sezione delle Condizioni Generali di Vendita.
Per ordini a cavallo di festività e/o ponti non è garantita la consegna nei tempi previsti nelle Condizioni Generali di Vendita.

In ogni caso, i tempi sono da intendersi indicativi e variano a seconda della zona di destinazione. Laddove i prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili per cause indipendenti dalla condotta di Black-Kube Srl quest’ultima avviserà tempestivamente il Cliente. In tale caso, non sussisterà per Black-Kube Srl alcun obbligo di consegna dei prodotti ordinati e la stessa provvederà senza alcun ritardo al rimborso, in favore del Cliente, di ogni somma eventualmente ricevuta.

Nel caso in cui i prodotti ordinati non siano disponibili a magazzino al momento dell'ordine Black-Kube Srl provvederà a dare immediata comunicazione della indisponibilità a magazzino dei prodotti ordinati, con restituzione della somma eventualmente già percepita.

Il Cliente deve specificare in modo esatto indirizzo di spedizione e nominativo del destinatario o il nome della ditta: in caso contrario Black-Kube Srl non si riterrà responsabile ed eventuali spese di spedizione aggiuntive andranno addebitate al Cliente.

Ritardi nella consegna:

Eventuali ritardi della consegna della merce non potranno essere imputati a Black-Kube Srl

Danni derivanti dal trasporto:
Black-Kube Srl declina ogni responsabilità per i danni eventualmente causati dal Corriere, in relazione alla ritardata consegna dei prodotti, al cliente o a terzi, intendendosi le obbligazioni di Black-Kube Srl esaurite con la consegna dei prodotti al Corriere.

Spese di consegna:
Tutte le spese di consegna sono a carico di Black-Kube Srl